Te al mandarino

Te al mandarino

Te al cacao

Te al cacao

Te al limone

Te al limone

Te alla menta

Te alla menta

Crema e frutti di bosco

sabato 6 febbraio 2010


Profumo vaniglia e mora cartize.
Ho finito l'olio d'oliva, allora ho fatto questo senza.
Scheda:
02/02/2010
palma 150
palm kernel 50
cocco 150
mais 137
arachidi 213 (lo dovevo finire)
girasole 100
riso 100
cacao 50
strutto 50
biossido di titanio
naoh 135
etidronato di sodio
acqua 300
fibre di seta grezza
fragranze mora cartize, zucchero filato vernile, orchard fruit gracefruit
semi di papavero
colorante rosso idro alimentare
mica rossa az
Le fragranze, soprattutto lo zucchero filato, hanno notevolmente ammassato a grumi.
Ho messo molti oli saturi perchè temevo venisse molliccio. Non ho messo ricino perchè bastano arachidi, girasoli, mais e riso, che creano schiuma corposa e morbida.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carino questo!

11 febbraio 2010 alle ore 13:47
Valeria ha detto...

Questo alla fine mi ha stufato.
Allora l'ho tagliato a cubetti, sembrano delle vere caramelle, l'odore poi è proprio quello.

24 aprile 2010 alle ore 06:33
 

2009 ·Sapo NET te by TNB